Milan, fiducia a Leao: niente prestiti, il portoghese rimarrà anche l'anno prossimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rafael Leao resterà al Milan anche il prossimo anno, a meno che non arrivi a Casa Milan un'offerta folle.

Il Milan, infatti, non prenderà in considerazioni l'ipotesi di cederlo in prestito per garantirgli maggiore continuità

Legato al club rossonero da altri tre anni di contratto l'attaccante portoghese - nonostante un rendimento altalenante - continuerà a far parte del progetto di Gazidis, Pioli e Maldini (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Dispiace che il Milan non riscatterà Dalot, che ha giocato una partita autorevole, ha classe, è un grande giocatore. Dice la storica voce di Milan Channel: “Ho visto Portogallo-Germania Under 21 con in campo Dalot e Leao. (Virgilio Sport)

Un Europeo under 21 sottotono per Rafael Leao che ha saltato la prima parte della competizione per infortunio. Un Europeo under 21 sottotono per Rafael Leao che ha saltato la prima parte della competizione per infortunio. (Milan News 24)

Questi i commenti taglienti dei tifosi rossoneri sui social che speravano di avere una reazione dal proprio attaccante, in vista del prossimo anno Una gara equilibrata, con un confronto sul filo dell'attesa tra due formazioni che si rispettavano e temevano. (Sport Fanpage)

Quella che inizierà ad agosto saràe sarà decisiva per il futuro del portoghese, il momento della verità: anche perché,nonostante il maggior impiego.gol decisivi ed esaltanti come quelli contro Benevento e Sassuolo, ma anche tante prestazioni da dimenticare. (Calciomercato.com)

Rafael Leao e Ante Rebic non ho la certezza che rimarranno entrambi, se dovessero arrivare offerte importanti, il Milan ci farà un pensiero. Per Romagnoli se dovesse arrivare un’offerta importante, si pensa alla cessione” (Milan News)

Il Milan valuta il cartellino di Leao circa 30 milioni di euro e dovrà, di conseguenza, aggiungere un conguaglio economico per arrivare al prezzo fissato per Vlahovic (Calcio mercato web)