La Germania Under 21 è campione d'Europa, delude Leao in finale

Milan News 24 SPORT

A Lubiana la Germania Under 21 si è laureata campione d’Europa.

Rafael Leao esce sconfitto dalla finale. A Lubiana la Germania Under 21 si è laureata campione d’Europa.

Nella finale contro il Portogallo, i tedeschi si sono imposti per uno a zero con una rete nella ripresa.

Deludente Rafael Leao che non è riuscito ad incidere nella partita

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Dispiace che il Milan non riscatterà Dalot, che ha giocato una partita autorevole, ha classe, è un grande giocatore. Leao ha confermato ancora una volta, giocando una partita pallida, che il suo ruolo non possa essere quello del centravanti. (Virgilio Sport)

Rafael Leao e Ante Rebic non ho la certezza che rimarranno entrambi, se dovessero arrivare offerte importanti, il Milan ci farà un pensiero. Gli altri attaccanti il Milan dovrebbe pagarli, ma se i rossoneri faranno un investimento, lo faranno per un giocatore più giovane, impostando una trattativa come fatto per Sandro Tonali. (Milan News)

Questi i commenti taglienti dei tifosi rossoneri sui social che speravano di avere una reazione dal proprio attaccante, in vista del prossimo anno Per Leao poteva essere la vetrina giusta per riscattarsi anche in chiave campionato. (Sport Fanpage)

Un Europeo under 21 sottotono per Rafael Leao che ha saltato la prima parte della competizione per infortunio. Un Europeo under 21 sottotono per Rafael Leao che ha saltato la prima parte della competizione per infortunio. (Milan News 24)

Insomma,, seppur chiusa con la medaglia d'argento. di Rui Jorge, che è riuscito ad arrivare in finale e adi categoria. (Calciomercato.com)

Il Milan valuta il cartellino di Leao circa 30 milioni di euro e dovrà, di conseguenza, aggiungere un conguaglio economico per arrivare al prezzo fissato per Vlahovic (Calcio mercato web)