Processo Floyd, legale Chauvin: “Morte per diversi fattori, in auto aveva droghe”

LaPresse ESTERI

Sappiamo che quelle pillole, successivamente testate, risultarono essere una combinazione di metanfetamina e fentanil.

Ma indipendentemente dal fatto che si tratti di droghe, banane o gomme da masticare, in questo incidente, sappiamo che c’erano pillole in macchina, giusto?

Ecco cosa c’era nel corpo di Floyd

Sappiamo che c’erano droghe in macchina.

C’è qualcosa nella bocca del signor Floyd.

(LaPresse)

Su altre fonti

La vicenda è avvenuta a Brooklyn center, comune a 16 km da Minneapolis La giuria, scelta per valutare la posizione dell’ex agente, ha terminato la prima giornata di deliberazioni, dopo quattro ore di consiglio, senza aver adottato una decisione. (Italia Sera)

Leggi su notizie.tiscali (Di martedì 20 aprile 2021) Alcuni dimostranti si sono dati appuntamento davanti alladi, dove si sta svolgendo il processo a carico dell'agente di polizia Derek Chauvin, accusato di avere ucciso George. (Zazoom Blog)

Ieri si sono chiuse le arringhe dei rappresentanti dell’accusa e della difesa e ora la giuria è riunita in camera di consiglio per deliberare. Una eventuale sentenza di assoluzione o una condanna a una pena lieve potrebbe scatenare nuove proteste in tutto il Paese (RTL 102.5)

Ma non avrebbe mai fatto quello che gli veniva chiesto — non avrebbe mai lasciato che dei passanti gli dicessero cosa fare. Ma è difficile capire come Floyd potesse essere sia così debole da morire per i propri farmaci, e così minaccioso da giustificare di essere soffocato per nove minuti (The Submarine)

La nostra richiesta ha trovato finalmente accoglimento”. La prima seduta delle commissioni congiunte, in cui sarà incardinata la proposta, avrà luogo nella prima settimana di maggio. (LaPresse)

Schleicher ripete inesorabile, nove minuti, 29 secondi, e aggiunge che nel frattempo “il pavimento gli stava lacerando la pelle“. “George Floyd non era una minaccia per nessuno“, ha continuato. A seguito dell’omicidio che ha scatenato una serie di doverose proteste a livello mondiale, sono state ufficialmente formulate le accuse contro i tre agenti coinvolti della morte di George Floyd. (Metropolitan Magazine )