Gasperini a vita all'Atalanta? Percassi: "Assolutamente sì. Salvezza primo obiettivo"

Gasperini a vita all'Atalanta? Percassi: Assolutamente sì. Salvezza primo obiettivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gasperini a vita?

Assolutamente sì"

Salvezza primo obiettivo". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo.

Gasperini a vita all'Atalanta?

Percassi: "Assolutamente sì.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ha fatto alcuni anni a Torino, faccio fatica a identificarlo con altri. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del suo prossimo avversario Zinedine Zidane: "Se dovesse giocare sarei molto preoccupato (ride, ndr). (Tutto Juve)

E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello. "Sempre così Di Bello". (Tutto Atalanta)

Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Gasperini contro Gattuso, parola chiave: equilibrio!

Gasperini a vita? Tutto quello che verrà in più sarà tutto guadagnato. (Tutto Juve)

Risponde Percassi: "Una goduria vedere come gioca in campo". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). 2 vittorie Gasperini. 2 pareggi. 2 vittorie Gattuso. 9 gol fatti squadre Gasperini. 10 gol fatti squadre Gattuso. TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr