La Grecia ci ripensa ed apre all’Italia. Quarantena obbligatoria per chi arriva

Voce di Napoli ESTERI

I viaggi non essenziali da paesi terzi verso la Grecia restano comunque limitati fino al 15 giugno allo scadere della cosiddetta fase 1.

0 Facebook La Grecia ci ripensa ed apre all’Italia.

I voli internazionali per la Grecia saranno ammessi a partire dal 15 giugno negli aeroporti di Atene e Salonicco.

Quarantena obbligatoria per chi arriva News 31 Maggio 2020 14:48 Di Verdiana Perrotta 2'. La Grecia riapre al mondo, anche agli italiani. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dal 15 giugno al 30 giugno i voli internazionali sono ammessi negli aeroporti di Atene e Salonicco” annuncia il sito dell’ambasciata greca in Italia. E’ quanto si legge sul sito dell’ambasciata greca in Italia. (Per Sempre Napoli)

Dal 1 luglio in poi, i voli internazionali saranno ammessi in tutti gli aeroporti di Grecia. (Magazine Pragma)

Zaia è furibondo: «La Grecia che mette al bando il Veneto mi pare allucinante. Questo era la Grecia, fino a quando l'ultima voce non è stata depennata: frontiere aperte sì, ma non a tutti. (Il Gazzettino)

Se il test è negativo, il passeggero si mette in auto-quarantena per sette giorni. l turismo dall’Italia sarà consentito in Grecia ma in tre fasi: fino al primo luglio, con particolari precauzioni per i voli in arrivo da Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per Zaia, l’annullamento del divieto di spostamento tra le regioni deve essere ufficializzata con un Dpcm. Così il governatore Luca Zaia “Esperti di sanità quelli della Grecia…” ha aggiunto. (L'Eco Vicentino)

I visitatori saranno soggetti a test casuali all'arrivo". Se il viaggio è stato effettuato da un aeroporto non presente nell'elenco delle aree colpite di "Easa", i passeggeri sono soggetti a test casuali solo all'arrivo. (Tiscali.it)