Napoli e Inter sulle tracce di Domenico Criscito: il difensore lascerà lo Zenit a gennaio

90min SPORT

​Non ci sono dubbi che il Napoli stia sondando il terreno per varie opzioni e per cercare di sostituire l'infortunato Faouzi Ghoulan . La ricerca del terzino sinistro continua e se in cima alla lista di Giuntoli sembra esserci Sime Vrsaljko , difensore dell'Atletico Madrid, il direttore sportivo… (90min)

Ne parlano anche altri media

Il laterale in forza allo Zenit San Pietroburgo non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018. Genoa e Napoli monitorano la situazione Domenico Criscito ha voglia d’Italia. (Calcio News 24)

L’esterno dello Zenit pronto a far ritorno in Italia, il suo agente svela: “ecco com’è la situazione con il Napoli” (SportFair)

Criscito pensa al ritorno in Italia già nel mese di gennaio, le concorrenti non mancano per il difensore dello Zenit San Pietroburgo (CalcioWeb)

Il difensore non ha rinnovato il contratto e già a gennaio potrebbe partire. (Ok Calciomercato)

Andrea D'Amico, agente del difensore e capitano dello Zenit San Pietroburgo Domenico Criscito, ha rivelato: "Futuro? Ci sono vari interessamenti. (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Mimmo Criscito, Andrea D'Amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di In casa Napoli, trasmissione in onda su Piuenne. (AreaNapoli.it)