F1, svelata Red Bull 'evoluta' per Verstappen e Perez

F1, svelata Red Bull 'evoluta' per Verstappen e Perez
la Repubblica SPORT

Il tutto con l’obiettivo di rendere la vettura più solida su ogni tipo di tracciato, superando le lacune di bilanciamento mostrate in determinate condizioni.

Motore fornito dalla Honda. I regolamenti tecnici 2021, del resto, consentono solo limitate possibilità di sviluppo delle auto.

Perez, però, già oggi ha potuto prendere confidenza con una Red Bull, facendo qualche giro di pista sul tracciato inglese con la RB15, la vettura usata nel 2019

– Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova stagione della Red Bull. (la Repubblica)

Su altri giornali

La Red Bull, sfruttando la regola uno dei filming day concessi dal regolamento, effettuerà anche lo shakedown della nuova RB16B. 23 Feb [22:27]. Primi km in Red Bull per Perez,. prove a Silverstone con l'auto 2019. (Italiaracing.net)

Qual è stata la sorpresa più grande per te da quando sei entrato in Red Bull? Sergio Perez in versione Red Bull sarà uno dei motivi di interesse del Mondiale 2020. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Anche diversi piloti si sono esposti pubblicamente su tema, da Antonio Giovinazzi al duo McLaren Daniel Ricciardo e Lando Norris, alla nuova coppia Red Bull. Mi piace molto fare una gara di un’ora e mezza perché, se abbiamo tutti buone macchine, possiamo correre tutti molto più vicini con ovviamente più squadre in grado di lottare per la vittoria senza necessità di gare sprint. (FormulaPassion.it)

Verstappen e la RB16-B: “Sempre una grande emozione”

L’ultima nata in casa Red Bull è certamente molto simile alla monoposto vista in pista nel 2020. Inevitabilmente però, i regolamenti attuali e i limiti ulteriori imposti a causa della pandemia per contenere i costi non giocano a favore delle rivoluzioni. (FormulaPassion.it)

“Ho iniziato con la RB15 per fare pochi giri dopo la pausa invernale e poi sono saltato sulla RB16B. Le condizioni non erano ottime, ma è stato bello prendere confidenza con la macchina. (Autosprint.it)

Sono anche sceso in pista con la RB15 ed è stato molto bello tornare a provare certe emozioni”. La Red Bull martedì ha reso pubbliche le prime foto della RB16-B, la vettura che nel 2021 andrà a caccia di un titolo mondiale che non è mai arrivato nell’era turbo-ibrida e che manca dal 2013. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr