F1, svelata Red Bull 'evoluta' per Verstappen e Perez

la Repubblica SPORT

Il tutto con l’obiettivo di rendere la vettura più solida su ogni tipo di tracciato, superando le lacune di bilanciamento mostrate in determinate condizioni.

Motore fornito dalla Honda. I regolamenti tecnici 2021, del resto, consentono solo limitate possibilità di sviluppo delle auto.

Perez, però, già oggi ha potuto prendere confidenza con una Red Bull, facendo qualche giro di pista sul tracciato inglese con la RB15, la vettura usata nel 2019

– Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova stagione della Red Bull. (la Repubblica)

Su altri giornali

Questa è un’auto che richiede uno stile di guida piuttosto particolare“, ha spiegato Perez al quotidiano spagnolo AS. Potrò farlo per le prime gare, cioè fino a quando non mi abituerò alla squadra attuale“, ha spiegato il 31enne di Guadalajara (FormulaPassion.it)

Per la squadra è diverso, perché l’obiettivo è riuscire a portare a casa il massimo dei punti con entrambe le monoposto. Anche se di questo, in un'intervista a Motorsport. (F1-News.eu)

Toto Wolff, team principal Mercedes, è un grande ammiratore di Verstappen e monitora la situazione Il driver olandese con la Red Bull è riuscito a vincere solamente delle singole gare, però non ha mai potuto impensierire il rivale della Mercedes nella corsa alla corona iridata. (AutoMotoriNews)

realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - Gazzetta_it : #Verstappen: “#RedBull vicina alla #Mercedes? È stato bello anche avere qui Alex alla guida della RB15 insieme a Max “Ho iniziato con la RB15 per fare pochi gir (Zazoom Blog)

“Con Checo sono sempre andato molto d'accordo, abbiamo sempre avuto un buon rapporto, direi molto rilassato. Alla fine credo che tutte le squadre avranno delle monoposto molto simili a quelle utilizzate la scorsa stagione, e credo che anche la nostra sia così. (Motorsport.com Italia)

Sergio Perez si è rapportato con la sua nuova vettura, la Red Bull. Helmut Marko, alla stampa austriaca, si è dimostrato felice per la scelta di mercato fatta: "Sergio si è subito inserito bene, fornendo indicazioni precise anche per quanto riguarda il motore Mercedes col quale ha lavorato. (F1-News.eu)