Mbappè e il messaggio di sostegno per Pelè: "Preghiamo per il re"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mbappé e il messaggio di sostegno per Pelè: "Preghiamo per il re" Impegnato con la Francia in Qatar, Kylian Mbappe non si è scordato di uno dei suoi idoli, ovvero Pelè. Il campione brasiliano si trova ricoverato a San Paolo dove i medici avrebbero interrotto la chemioterapia perché l'ex attaccante non risponderebbe più alle cure iniziate dopo un'operazione per ridurre un tumore al colon effettuata nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

San Paolo. «Pelé non uscirà più dall'ospedale e, se accadrà sarà, solo per andare a morire a casa sua». (ilGiornale.it)

Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. Ho molta fede in Dio, e ogni messaggio di amore che ricevo da voi, e che provengono da tutto il mondo, mi mantengono pieno di energia. (Tiscali)

Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. Così Pelè su Instagram, per tranquilizzare tutti coloro che sono in ansia per le sue condizioni di salute. (Tutto Cagliari - News)

Pelé ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche con un messaggio social: "Amici miei, voglio mantenere tutti tranquilli e con il pensiero positivo. Sono forte, ho molta speranza e seguo il mio trattamento come sempre. (Sport Mediaset)

Pelè torna a farsi vivo sui social dopo le indiscrezioni trapelate ieri sul suo stato di salute. Pelè, gli aggiornamenti sulle sue condizioni L'ex calciatore tre volte campione del mondo però ha pubblicato un bollettino medico dell'ospedale. (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri ha fatto rumore la notizia che riguarda Pelé, di nuovo in ospedale perché malato. La leggenda brasiliana ha sospeso la chemioterapia e la vicenda trova spazio su Il Giornale: "Il mondo in ansia per Pelé: 'Non lascerà più l'ospedale'". (TUTTO mercato WEB)