“Sono passati 20 anni dall’ultima partita di Baggio, a noi sembra ieri”

“Sono passati 20 anni dall’ultima partita di Baggio, a noi sembra ieri”
StatoQuotidiano.it SPORT

Il 16 maggio 2004, il calcio italiano ha assistito a un momento storico e toccante: l’ultima partita ufficiale di Roberto Baggio, uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. A vent’anni da quell’evento, ricordiamo con emozione quel giorno speciale che ha segnato la fine di una carriera straordinaria. La partita si è svolta allo stadio San Siro di Milano, durante l’incontro tra Milan e Brescia, nella 34ª giornata del campionato di Serie A. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Vent'anni dopo quello storico pomeriggio, Roberto Baggio ricorda perfettamente il giorno del suo addio al calcio e in occasione della ricorrenza, ha voluto parlare al Giornale di Brescia: "Ricordo anc (TUTTO mercato WEB)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

, San Siro, Milan-Brescia: l’ultima partita di uno fra i più Grandi di sempre. La cui leggenda, intrisa di magia, passione, gioia, dolore, resilienza, è diventata ancora più forte, sfidando il tempo e continuando a batterlo (Tuttosport)

Frosinone Calcio, 9 anni fa la prima promozione in A: ricordi ed emozioni indelebili

Bergomi: "Baggio? All'Inter si allenava due volte a settimana, ma faceva giocate incredibili" (L'Interista)

Venti anni sono tanti. Eppure, se si passa in auto da Altavilla Vicentina, dove risiede da alcuni anni Roberto Baggio, sembra di essere catapultati indietro nel tempo. Tanti e tanti tifosi attendono pazientemente che il fuoriclasse di Caldogno esca per qualche parola, una foto e un autografo. (varesenews.it)

Quel 16 maggio 2015 resterà per sempre nella mente di ogni tifoso giallazzurro: il club del presidente Maurizio Stirpe conquistò la sua prima promozione in massima categoria. Serie A – 9 anni esatti fa, il Frosinone Calcio scriveva una pagina importantissima della sua storia. (Frosinone News)