SideTalk Slam #54 - Il giorno più buio

Dopo i ricordi personali riguardanti l'ex Cryme Time, insieme ai nostri ospiti esaminiamo gli ultimi avvenimenti delle puntate settimanali di Raw e SmackDown, dal personaggio di Otis al torneo per l'Intercontinental Championship fino alla nuova Brand to Brand invitation.

Questo è il nostro futuro, questo è il nostro dramma, questa è la puntata numero 54 di SideTalk Slam!

Incredibile come la vita ci metta di fronte a queste situazioni: la settimana scorsa parlavamo della bellissima notizia della gravidanza di Becky Lynch, questa settima purtroppo nostro malgrado ci ritroviamo a commentare la notizia della tragica scomparsa di Shad Gaspard (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Money in the Bank Otis, riproponendo discorsi molto simili nel contenuto a quelli del MizTV della scorsa puntata. La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. (The Shield Of Wrestling)

The Immortal, infatti, secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, sarebbe dovuto uscire dal Raymond James Stadium come il vincitore dell'annuale Battle Royal dedicata al suo compianto collega, Andrè The Giant. (World Wrestling)

Ho apprezzato molto questa cosa e credo che sia stata una delle cose più belle che hanno fatto per me". "The Last Ride: The Undertaker" sta rivelando diversi aneddoti riguardo la carriera della leggenda della WWE. (World Wrestling)

Vedremo se succederà qualcosa nel match della settimana prossima tra Hardy e Bryan nell’altra semifinale del torneo. In più l’ex leader degli OC batte Shinsuke Nakamura e si porta in semifinale per sfidare Elias prossima settimana. (SpazioWrestling.it)

Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. Nel podcast “Keepin it 100”, Konnan ha rivelato come, stando alle fonti che ha all’interno della WWE, ci sia ancora del risentimento, dell’astio nei confronti di Roman Reigns per non aver preso parte a WrestleMania 36. (SpazioWrestling.it)

Dopo una partita a basket ed una al lancio dell'ascia, la WWE ha creato così la terza "incredibile" contesa tra i due team, che adesso se la dovranno vedere sul "green" di gioco di un campo da golf, che ovviamente non ha nulla a che vedere col wrestling, ma che per colpa della pandemia globale potrebbe comunque intrattenere e non poco i fan da casa. (World Wrestling)