L'infettivologo Matteo Bassetti: "Tra vaccinati si può stare senza mascherina, la quarantena da vaccinati non ha alcun senso"

La7 SALUTE

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti.

È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno.

Un fiume in piena attraversa la Sp635 che porta a passo San Boldo. (La7)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’infettivologo Bassetti in lacrime. Matteo Bassetti, quanto guadagna in TV? In una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più Matteo Bassetti replica senza mezzi termini a tutti quelli che lo accusano di andare in TV solo per soldi. (GameGurus)

AstraZeneca, Bassetti: “Meno vaccini in regioni con forte componente No Vax” (Di martedì 11 maggio 2021) “Le regioni dove si fanno Meno vaccini AstraZeneca, sono le regioni dove è più forte la componente No Vax”. (Zazoom Blog)

L'esperto, microbiologo ordinario all'università di Roma Tor Vergata, lancia la proposta in un'intervista all'Adnkronos Salute: "E' un esempio fra tanti", premette. Quindi il numero di positività di per sé è uno dei parametri, ma potrebbe dover essere rivisto" (Yahoo Notizie)

Presente in numerosi talk show, il virologo ligure da più di un anno ormai aggiorna gli italiani sugli sviluppi della situazione sanitaria. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Matteo Bassetti, cosa sappiamo della sfera privata del celebre virologo: sapete chi è sua moglie? (GameGurus)

Matteo Bassetti, virologo presente in numerosi talk televisivi, ha una splendida famiglia: chi è sua moglie, quanti anni ha e che lavoro fa. Ebbene, Matteo Bassetti è sposato dal 2003 con Chiara, che di lavoro fa l’albergatrice ed ha 43 anni (SoloGossip.it)

Il rischio è che ci ritroveremo ad avere Regioni che hanno ospedali vuoti, Rt vicino all’1 e diventano arancioni o rosse Qualcuno pontificando, come sempre, aveva detto che erano vaccini che ‘funzionicchiavano’. (BlogSicilia.it)