Belen Rodriguez e il malore a “Tu sí que vales”: cosa è accaduto dopo

Belen Rodriguez e il malore a “Tu sí que vales”: cosa è accaduto dopo
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice, a settembre, sarà nuovamente impegnata con “Tu sí que vales“, la trasmissione ideata da Maria De Filippi che tiene compagnia ai telespettatori nella prima serata del sabato di Canale Cinque.

Spero domani di riuscire a fare ‘Tu sí que vales’, intanto mi guardo questa cucciola“, ha proseguito Belen, inquadrando la sua secondogenita che dormiva beatamente nella culla

Belen Rodriguez, durante la registrazione di “Tu sí que vales”, ha avuto un malore: le condizioni attuali della conduttrice. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Domani, dunque, si riprenderanno le riprese della nuova stagione di Tu si que vales che vede il cast al completo riconfermato – ha spiegato la Rodriguez, inquadrando la piccola Luna Marì – Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. (Il Sussidiario.net)

Scopriamo insieme come “Lola” sarà protagonista a Tu Si Que Vales Sarà ancora Belen invece la presentatrice. (Napoli.zon)

La showgirl argentina è dovuta essere addirittura portata in ospedale, ma in serata ha rassicurato tutti sui social network, rivelando le sue condizioni di salute. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

Paura per Belen Rodriguez, il racconto nel video Instagram

Belen Rodriguez lontana dai social dopo il malore di ieri: come sta adesso. Il post di Belen Rodriguez con l’immagine di Luna Marie in abito floreale è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers (Lanostratv)

Un completino che, grazie al post di Belen Rodriguez, sarà presto sold out Oggi ci sarà la nuova registrazione del programma e nel frattempo Belen Rodriguez ha pubblicato la prima foto in solitaria della figlia Luna Marì. (Caffeina Magazine)

«Molti detenuti, alcuni in palese stato di alterazione probabilmente dovuto all'assunzione di farmaci, furono violentemente caricati e colpiti al volto con manganellate anche coi `tondini in ferro pieno' che si usano per effettuare la battitura nelle celle. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr