Belen Rodriguez, prima e dopo la chirurgia estetica: Non crederete ai vostri occhi

Qualche tempo fa ha postato sui social alcune foto di quando era adolescente, senza nascondere quindi com’era il suo aspetto prima dell’intervento del chirurgo.

La piccola Luna Marì è nata solo pochi giorni fa e le foto postate dalla mamma sui social hanno già commosso tutti.

Sicuramente era già molto bella allora, ma le differenze si notano

Belen Rodriguez, com’era prima della chirurgia. Belen Rodriguez ha attirato spesso l’attenzione per la sua vita privata. (il Democratico)

Su altri giornali

Secondo le prime anticipazioni, la ballerina 19enne romana avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez, che ha da poco dato alla luce Luna. Scopriamo insieme come “Lola” sarà protagonista a Tu Si Que Vales (Napoli.zon)

È un passaggio di una lettera scritta da C.C., che si qualifica come uno dei reclusi nel carcere di Modena durante la rivolta dell'8 marzo 202 Alcuni di questi a cui non fu dato nessun supporto medico morirono nel giro di pochi minuti». (Yahoo Notizie)

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales». A raccontarlo è la stessa Belen nelle sue stories di Instagram. (RagusaNews)

Come raccontato da Belen Rodriguez, che ha presentato Luna Marì su Instagram, la piccola, di 2,9 kg, è nata il 12 luglio 2021 alle 00.47 con parto naturale, proprio nella notte dei festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. (Caffeina Magazine)

L’organizzazione garantisce con le sue 72 linee vaccinali un percorso veloce di 30 minuti, salvo casi che necessitano qualche minuto in più di osservazione. Il centro di Piazza VI Febbraio è sempre attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la piccola Luna Marì e la dolce foto con Santiago. LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la dedica ad Antonino Spinalbese: «Il mio angelo» Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. (Vanity Fair Italia)