Lautaro Martinez: «Siamo l’Inter, sempre in campo per i tre punti»

Juventus News 24 SPORT

INTER – «Per me l’Inter è la mia casa.

Lautaro Martinez: «Siamo l’Inter, sempre in campo per i tre punti».

Le parole dell’attaccante argentino verso il match con la Roma. Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter che sta trascinando i nerazzurri in questo inizio di campionato, ha parlato a Sky Sport verso il match con la Roma.

Lavoriamo sempre durante la settimana per affrontare ogni partita: Roma, Barcellona, ma anche Spal (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo pensare partita dopo partita a fare più punti possibili, questo è l’obiettivo, stando concentrati sull’avversario e dando sempre il massimo per l’Inter e per aiutare i compagni. Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. (Sportface.it)

Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

L’Inter può chiedere in cambio Gabriel Jesus, Sané o Gündogan. Lautaro Martinez on fire. Gabriel Jesus non è tra gli incedibili di Guardiola e viene monitorato da tempi non sospetti dagli uomini mercato nerazzurri. (Calciomercatonews.com)

Notizie Inter, parla Lautaro Martinez: queste le sue dichiarazioni. Notizie inter Lautaro Martinez| Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto in occasione di una bella intervista ai microfoni di Sky Sport. (CalcioMercato24.com)

"È un momento importante e positivo. Venerdì affrontiamo una squadra molto complicata, ci sarà da fare una grande partita. (Il Romanista)

Oliver Giroud, attaccante del Chelsea, così come il numero 10 dell'Udinese Rodrigo De Paul sono idee concrete dell'Inter: "De Paul conosce bene il calcio italiano, si è messo in mostra negli ultimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)