Zanetti: «Primi in classifica? Manca tanto. Ottimo lavoro di Conte» – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Eravamo consapevoli che facendo un ottimo lavoro potevamo lottare e lo stiamo dimostrando.

«Eravamo convinti di iniziare un percorso importante con un allenatore molto bravo di grande esperienza.

Dobbiamo continuare a lavorare in questa maniera» ha dichiarato il dirigente nerazzurro.

Sono molto contento del lavoro che sta facendo Antonio, ora capisco la sua grande voglia di lavorare.

avier Zanetti, ex bandiera e dirigente nerazzurro, ha parlato dell’Inter di Conte e della posizione in classifica. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

E’ una questione di fortuna spesso, ma c’è bisogno anche della testa giusta e di lavorare sempre molto duramente. Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. “L’Inter è casa mia, qui mi trovo benissimo. (CalcioMercato24.com)

"È un momento importante e positivo. Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della "Dinner Charity Gala" organizzata dalla Fondazione Pupi, in vista della sfida contro la Roma in programma alle 20.45 allo stadio San Siro. (Il Romanista)

Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

Gabriel Jesus non è tra gli incedibili di Guardiola e viene monitorato da tempi non sospetti dagli uomini mercato nerazzurri. Leggi anche: Inter, Lautaro Martinez: dalla clausola nel rinnovo all’ipotesi Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Inter, Lautaro Martinez: “Qui mi sento a casa”. by Andrea Buscicchio. Lautaro Martinez, Inter 2018-2019 - Foto Sportface. Avvio di stagione fantastico per Lautaro Martinez. Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. (Sportface.it)

Gli ha fatto eco Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, che a margine di un evento della Fondazione Pupi ha dichiarato: "Lautaro è un patrimonio del club. Oliver Giroud, attaccante del Chelsea, così come il numero 10 dell'Udinese Rodrigo De Paul sono idee concrete dell'Inter: "De Paul conosce bene il calcio italiano, si è messo in mostra negli ultimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)