Bonus tv decoder

La Legge per Tutti ECONOMIA

Non posso parlarti del bonus tv decoder se prima non ti spiego cos’è il nuovo digitale terrestre.

Come chiedere il bonus decoder tv?

Il bonus decoder tv verrà erogato sotto forma di sconto praticato dal venditore sul prezzo del prodotto acquistato.

Prosegui nella lettura se vuoi saperne di più su questo argomento e, in particolare, sul bonus tv decoder.

Ricorda che il bonus decoder tv è di massimo 50 euro; ciò significa che, se il decoder per il segnale Dvb T2 costa di più, dovrai pagare la restante parte mentre, se costa di meno, il bonus erogato coinciderà con il prezzo effettivo del decoder (ad esempio, se il nuovo decoder costa 30 euro, il bonus sarà pari a tale importo e non potrai ottenere la differenza). (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo standard di rete, però, porterà con se anche delle cattive notizie. DVBT2: ecco tutte le novità in arrivo il prossimo anno. A causa dell’introduzione del nuovo standard di rete, a partire dal prossimo anno ogni Italiano sarà obbligato a cambiare nuovamente il digitale terrestre. (Tecnoandroid)

– Entro il 2022 cambierà il segnale di ricezione dei canali televisivi, con il passaggio dall’attuale digitale terrestre (Dvb T) a un nuovo standard (Dvb T2). Secondo Remedia, consorzio che gestisce i Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, il 65% provenienti da tv e monitor), stima una raccolta in Italia di 10 milioni di tv obsoleti, che saranno generati secondo un preciso calendario che scandisce il passaggio di trasmissione digitale. (Padova News)

Per chi non avesse certezza della compatibilità DVB T2 esiste una semplice procedura da fare a casa. DVB T2: perché si deve cambiare TV e decoder a partire dal 2020. Il meglio degli eventi televisivi passa per il Digitale Terrestre. (Tecnoandroid)

Si calcola che. circa 18 milioni di famiglie italiane si ritroveranno così a sostituire i propri televisori buttando via quelli obsoleti. Mi piace: Mi piace Caricamento... (Firenze Post)

Mancano solo due settimane all’entrata in vigore, il prossimo 18 dicembre, degli incentivi bonus per l’acquisto di un nuovo televisore in conformità con il DVB-T2, il nuovo standard del digitale terrestre sul quale tutti i canali saranno unicamente operativi dal 2022. (Tech Cave)

Si calcola che circa 18 milioni di famiglie italiane si ritroveranno così a sostituire i propri televisori buttando via quelli obsoleti. In generale se il prodotto è stato acquistato dal 1 gennaio 2017, è sicuramente già compatibile con il nuovo digitale terrestre. (Today)