Stellone: “Frosinone squadra tosta, il Napoli deve fare punti”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Roberto Stellone, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: Dopo la vittoria di Monza c’è Napoli-Frosinone, per i partenopei da non sbagliare. Che gara si aspetta? “Gara che sulla carta può sembrare semplice ma non sarà così. Il Frosinone è una squadra che sta giocando bene e che sta lottando per non retrocedere, quindi cercheranno di mettere in difficoltà il Napoli che dovrà fare punti per migliorare la propria classifica”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Nuovo allenatore Napoli: Conte si avvicina? Calciomercato Napoli, tutto ovviamente dipenderà dal nuovo allenatore e il sogno di Aurelio De Laurentiis resta Antonio Conte per cui si attende una risposta a strettissimo giro. (CalcioNapoli24)

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"È innegabile, è inutile negare l'evidenza. È tutto un altro mestiere, molto più prestante. Il giocatore, bene o male, sfoga in campo. Non era meglio quando si giocava? (Tutto Juve)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli – Ultime notizie sul futuro di Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis insiste per avere Al’ex Tottenham come nuovo allenatore del Napoli. L’ex tecnico vuole tornare ad allenare dopo un anno di pausa. (Napolipiu.com)

L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Credo che sia fondamentale. (Terzo Tempo Napoli)