Olivier: «Aiutare le attività» Padrin: «Modalità allo studio»

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

«In questi giorni», dice il consigliere Rizzieri Olivier, «i nostri commercianti e le piccole attività produttive sono alle prese con varie bollette e cartelle relative a tasse locali, oltre che ovviamente a quelle nazionali.

Prendiamo l’esempio della primavera 2020 con i buoni spesa: sono stati ricevuti anche da chi certo non ne aveva bisogno.

C’è tanta sfiducia e urgente necessità di aiuti rapidi, senza aspettare i bandi specifici di Stato o Regione che sono sempre soggetti alle lentezze burocratiche. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre testate

La sesta edizione della fiction, girata completamente in valle del Boite e che ha già mostrato ampiamente le bellezze del territorio bellunese, è iniziata decisamente meglio di quanto aveva fatto la quinta. (il Corriere delle Alpi)

Adesso Emma è pronta ad una nuova avventura, quella di gestire il rifugio Nuvolau Quella di riaprire, peraltro nei tempi più celeri possibili, il rifugio Nuvolau, il più antico delle Dolomiti, punto di forza del turismo estivo non solo di Cortina ma di tutto l’arco alpino orientale. (Corriere Delle Alpi)

Al via la seconda fase per dare concretezza alle idee. Da marzo è iniziata l’organizzazione della seconda fase, per dare concretezza agli spunti emersi. (il Corriere delle Alpi)

Nel caso di prima iscrizione al servizio o di mancata precedente sottoscrizione del mandato sepa, è obbligatorio contattare telefonicamente gli uffici per concordare un appuntamento per sistemare le questioni burocratiche. (il Corriere delle Alpi)

/ feltre. . Sono quattro i locali sanzionati negli ultimi giorni in città per il mancato rispetto delle direttive sulle vendite per asporto. Poi ci sono situazione limite di fronte alle quali gli agenti non possono chiudere gli occhi, e allora scattano i verbali. (Corriere Delle Alpi)

Per questa ragione si invitano tutti i cittadini, destinatari di questi accertamenti, a verificare attentamente l’importo richiesto confrontandolo con i versamenti eseguiti nel 2015 e procedere all’eventuale pagamento solo dopo aver effettuato tale verifica. (il Corriere delle Alpi)