TERNANA, la presentazione del progetto del nuovo stadio Liberati - VIDEO

Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini.
Attorno allo stadio creeremo una piastra che io chiamo una nuova piazza Tacito che sarà a livello di viale dello stadio
Oggi la Ternana presenta ufficialmente lo studio di fattibilità del nuovo stadio Libero Liberati.
E' iniziato l'evento. E' il momento del video introduttivo nel quale viene mostrato il progetto in ogni dettaglio. (TernanaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio. (TernanaNews)
A seguito di questa approvazione - prosegue Salvati -, il proponente, ovvero la società Ternana Calcio, dovrà presentare al Comune il progetto definitivo. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle mani del sindaco lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”. (TerniToday)
Noi ce l’abbiamo un imprenditore che ha voglia di fare grandi cose, ma tutti dobbiamo remare dalla stessa parte. Un progetto molto ambizioso, dunque, che non riguarda soltanto l’impianto dove le Fere giocheranno, ma che va oltre. (Calcio Fere)

Il difensore ha il grande merito di sbloccare il risultato, poi disputa l'ormai proverbiale gara grintosa. Quantità e qualità, segna il gol del pareggio e ci mette tutta la sua esperienza. (TernanaNews)
“Stamattina la Ternana Calcio Spa ci ha formalmente consegnato lo studio di fattibilità del nuovo stadio Liberati nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio e che comporta un notevole investimento economico. (TernanaNews)
Considerando i campionati dalla prima alla terza divisione, la migliore è italiana. Quale è la squadra più prolifica nei cinque maggiori tornei d'Europa? (Sky Sport)