TERNANA, la presentazione del progetto del nuovo stadio Liberati - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini.

Attorno allo stadio creeremo una piastra che io chiamo una nuova piazza Tacito che sarà a livello di viale dello stadio

Oggi la Ternana presenta ufficialmente lo studio di fattibilità del nuovo stadio Libero Liberati.

E' iniziato l'evento. E' il momento del video introduttivo nel quale viene mostrato il progetto in ogni dettaglio. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio. (TernanaNews)

I numeri straordinari della Ternana in questo campionato eclissano anche l'ottimo cammino tenuto dall'Avellino, che in condizioni normali starebbe lottando per il primo posto. Secondo un'analisi del portale Goal. (TuttoAvellino.it)

La società ha consegnato al sindaco lo studio di fattibilità per il nuovo progetto dello stadio: Paolo Tagliavento ha infatti incontrato il sindaco Leonardo Latini per consegnargli ufficialmente la busta con tutti i fogli necessari. (Stadionews.it)

“Il nuovo stadio, secondo quanto indicato nello studio di fattibilità – continua il sindaco Latini - si colloca in un’area sulla quale stiamo già intervenendo nell’ambito di un riassetto urbanistico complessivo con la costruzione del nuovo PalaTerni e dove è già stato realizzato il complesso delle piscine dello Stadio”. (TernanaNews)

La redazione porge pertanto a mezzo stampa le sue scuse al tecnico delle Fere In merito all’articolo dal titolo “Lucarelli: Foggia? (SportAvellino.it)

A seguito di questa approvazione - prosegue Salvati -, il proponente, ovvero la società Ternana Calcio, dovrà presentare al Comune il progetto definitivo. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle mani del sindaco lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”. (TerniToday)