F1 | Tombazis promuove Ferrari, attenzione alla Red Bull

FormulaPassion.it SPORT

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex aerodinamico della Ferrari Nick Tombazis ha fatto il punto della situazione sui rapporti di forza tra Ferrari, Mercedes e Red Bull. Il 2017 come il 2007-2008: in queste tre annate la Ferrari aveva vinto due ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bahrain ci consegna una Ferrari veloce e costante, che riesce a tenere botta a una Mercedes, che vince due GP su tre in maniera netta. (PrimaPaginaItaly)

Ci sono circuiti in cui la Mercedes ha vinto tanto e altri in cui ha vinto sempre. Un test sulla strada per il titolo: “Saremo veloci anche qui”. (La Stampa)

Il Dna della vettura, in un certo senso, è rimasto simile, anche se ovviamente le regole sono ... Sì, poco, non ho tempo. (MondoNewsBlog)

Il Mondiale è appena iniziato, dopo tre gare si può già vedere chi riuscirà ad ottenere qualcosa ed invece chi è in crisi più totale, proprio la McLaren Honda sta attraversando un periodo di crisi dopo il suo rientro storico. (SuperNews)

Sono terminate anche le seconde libere a Sochi. (SportFair)

Affermazione interessante di Sergio Perez, pilota della Force India motorizzata Mercedes, in vista del Gran Premio di Sochi. (FormulaPassion.it)