“Open Charge” | da ENEL nuova soluzione integrata per la ricarica dei veicoli elettrici

Zazoom Blog ECONOMIA

Per aderire all’offerta è necessario avere a disposizion

I clienti che hanno già una fornitura elettrica, accederanno direttamente all’offertadedicata, cambiando prodotto . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Open Charge. ilmessaggero.it. Fornire una ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio.

Per aderire all'offerta " . procedendo per gradi attraverso le tre grandi zoneworld: Cetus, Fortuna, Deimos. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Una soluzione innovativa – ha spiegato in una nota Augusto Raggi, Responsabile Enel X Italia – che dimostra ancora una volta l’impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico”. (Key4biz.it)

Con questo obiettivo nasce ‘OpenCharge’, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia. Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l’impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico” (QuiFinanza)

Grazie a questa iniziativa, i clienti di Enel Energia avranno infatti a disposizione un pacchetto completo con la fornitura elettrica a prezzo all’Ingrosso e condizioni agevolate, ed energia interamente prodotta da fonti rinnovabili, nel pieno rispetto dei principi di sostenibilità” (FIRSTonline)

Nel periodo di attesa, ciascun cliente avrà a disposizione fino a tre mesi di ricarica gratuita sulla rete nazionale di Enel X, compresi i nuovi caricatori HPC (High Power Charger) con potenze di ricarica fino a 350 kW. (FormulaPassion.it)

Per aderire all’offerta è necessario avere a disposizione, o acquistare, una JuiceBox di Enel X, la stazione di ricarica disponibile nei modelli 3.7kW, 7.4kW e 22kW. Nasce OpenCharge, la tariffa “flat” di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. (Greenmotorsport)

Con OpenCharge sono, inoltre, compresi due pieni di energia al mese da effettuare presso gli oltre 12mila punti di ricarica Enel X, attivi su tutto il territorio nazionale. Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l'impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico" (ilmessaggero.it)