Kate Middleton, una tragica notizia mentre William è lontano da lei

Kate Middleton, una tragica notizia mentre William è lontano da lei

Non sono mesi facili per Kate Middleton. Ora la principessa del Galles - che ha annunciato di avere un tumore e di essersi sottoposta a un ciclo di chemioterapia - e la sua famiglia, stanno vivendo un terribile lutto. Infatti mentre il principe William si trovava in Cornovaglia per impegni istituzionali, Kate Middleton ha ricevuto la bruttissima notizia della morte di Tony Henman, padre dell'ex tennista inglese Tim (numero 4 del ranking mondiale nel 2002). (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ma, i primi tempi dopo l'operazione, non tutti erano così apprensivi nei confronti della principessa del Galles. Il tumore di Kate Middleton è stato uno degli argomenti più discussi nell'ultimo mese, soprattutto perché molti si continuano a chiedere come sta la futura regina d'Inghilterra. (leggo.it)

Il settimanale Gente ha pubblicato l’indiscrezione che ad operare la principessa e futura regina consorte del Regno d’Inghilterra sia stata un equipe di medici italiani, ma non si tratta di una notizia perché non ha ancora trovato conferme. (GalleriaBorghese.it)

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per la Royal Family, alle prese con il cancro che ha colpito re Carlo e la principessa Kate. Tutto è cominciato alcuni mesi qua, quando il Palazzo Reale ha dato notizia di un’operazione all’addome della principessa Kate, presentata come un intervento di routine. (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton, come sta? La frase di William strappata dai sudditi in Cornovaglia: «Sta andando bene»

Nessuno aveva mai visto il futuro erede al trono d’Inghilterra in queste condizioni. Il principe William è, a dir poco, fuori di sé dalla rabbia. Nessuno riesca a calmarlo, nemmeno la moglie. Anzi: è stato proprio qualcosa che riguarda Kate a far infuriare William. (Abruzzo Cityrumors)

Poche settimane fa la futura regina Kate Middleton, ha raccontato al mondo, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali, di avere rimosso un cancro all’addome, e di essere in cura chemioterapica preventiva per scongiurare il pericolo di nuove recidive. (Abruzzo Cityrumors)

Rassicurazioni che arrivano dalle sue parole pronunciate oggi sullo sfondo del riserbo ufficiale relativo al trattamento a cui la futura regina, 42 anni, continua a essere sottoposta in seguito alla diagnosi di cancro resa nota al Paese nello shock generale a marzo. (ilmessaggero.it)