Salernitana, una settimana da brividi si chiude con Mourinho e un Arechi da 30mila

TUTTO mercato WEB SPORT

Non poteva che chiudersi in modo Special una settimana particolarmente intensa per la Salernitana, autentica regina del calciomercato.

La settimana scorsa il tecnico Davide Nicola era stato chiaro: "Al momento non siamo competitivi, non vorrei aspettare fino al 31 agosto per avere a disposizione i rinforzi necessari.

"Ora tocca a noi, sosteniamo la Salernitana" il diktat dello zoccolo duro, convinto che gli sforzi economici della società debbano essere premiati con una presenza costante al fianco della Bersagliera

Salernitana, una settimana da brividi si chiude con Mourinho e un Arechi da 30mila. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il servizio ha interessato i comuni di Colleferro e Artena e i controlli hanno consentito di sanzionare 13 automobilisti indisciplinati. Nei giorni 14 e 15 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire ai cittadini colleferrini un “Ferragosto” all’insegna della sicurezza. (Frosinone News)

Chi è entrato nel momento di stanchezza evidente di Zaniolo, Abraham e Dybala non è entrato per uccidere la partita, ma per gestire. Il modo in cui Matic e Wijnaldum sono entrati ha aiutato a finire la partita in modo tranquillo. (LAROMA24)

Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria e tutti e due potevano fare 2 gol ciascuno. "Ovviamente potevamo arrivare 3-4 a zero e non l'abbiamo fatto, ma sono incapace di non dire che Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria. (Voce Giallo Rossa)

I tecnici con i carabinieri hanno provveduto a misurare il livello di rumore immesso per poi confrontare questo valore numerico (denominato rumore ambientale) con il corrispondente valore misurato con la sorgente disturbante inattiva (cosiddetto rumore residuo). (Corriere di Lamezia)

19 L.241/90, in violazione anche delle prescrizioni in materia di sicurezza circa il mancato rispetto della capienza; attività abusiva immediatamente sospesa. (spettacoli o trattenimento senza licenza) ed è stata disposta anche la sanzione accessoria dell’immediata cessazione dell’attività. (Corriere di Lamezia)

Apparsi in ottima forma Zaniolo e Spinazzola, ancora un po’ sulle gambe Dybala( che ha colpito un palo) e Abraham. La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)