Disastro Dazn: salta anche l’intervista a Mourinho, ecco cosa è successo

RomaNews SPORT

Il tecnico giallorosso José Mourinho infatti ha rilasciato interviste a Radio Rai, media interni, ha fatto la consueta conferenza stampa ma non ha realizzato l’intervista con Dazn.

Come rende noto la Roma, i problemi sono proseguiti anche al termine della gara.

La piattaforma streaming infatti, a causa di problemi tecnici, stasera non ha permesso la visione delle partite del primo turno di campionato. (RomaNews)

Su altre fonti

Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria e tutti e due potevano fare 2 gol ciascuno. Siamo stati sempre in controllo della partita e abbiamo ottenuto 3 punti importanti" (Voce Giallo Rossa)

I servizi si sonoconcentrati soprattutto sui luoghi della movida, sul litorale da Copanello a Guardavalle marina,…. (spettacoli o trattenimento senza licenza) ed è stata disposta anche la sanzione accessoria dell’immediata cessazione dell’attività. (Corriere di Lamezia)

Le verifiche sono state effettuate nottetempo dai Carabinieri…. Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri di Soverato anche per il contenimento delle emissioni sonore derivanti dalla diffusione di musica nei locali. (Corriere di Lamezia)

Apparsi in ottima forma Zaniolo e Spinazzola, ancora un po’ sulle gambe Dybala( che ha colpito un palo) e Abraham. Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il servizio ha interessato i comuni di Colleferro e Artena e i controlli hanno consentito di sanzionare 13 automobilisti indisciplinati. Nei giorni 14 e 15 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire ai cittadini colleferrini un “Ferragosto” all’insegna della sicurezza. (Frosinone News)

L’esito complessivo dei controlli effettuati dalle Forze di Polizia e di 687 persone identificate e 462 autovetture controllate. Ragusa – Il lungo week-end di ferragosto appena trascorso ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in una serie di controlli straordinari nelle zone della movida e in quelle costiere della provincia iblea. (Quotidiano di Ragusa)