Clarissa commenta la maleducazione di un suo coinquilino - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Clarissa commenta la maleducazione di un suo coinquilino - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Di chi starà parlando?

Non sono una tua amica, potresti essere mio padre!” dice Clarissa, riferendosi alla persona in questione che, quindi, è uno degli uomini della Casa.

Ancora non l’avevi notato?” commenta Soleil, per niente stupita dalle parole di Clarissa.“Ogni volta che faccio qualcosa devono commentare in modo negativo.

trascorrono la serata tra il biliardo e il solito gioco di gruppo “Lupus in fabula” che, però, fa emergere alcuni contrasti tra Clarissa e uno dei concorrenti. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’ultima conosce bene la gieffina in quanto entrambe hanno vestito il ruolo di tronista nella stessa edizione di Uomini e Donne. Tra questi anche Sophie Codegoni e la sua esperienza al GF Vip: le due ex troniste si conoscono molto bene ma dalle parole di Jessica sembrerebbe non essere un rapporto pacifico. (DirettaNews.com)

Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola”. Uomini e Donne, padre di ex tronista è una furia: “La verità è un’altra”. Stefano Codegoni, padre di Sophie e compagno dell’ex gieffina Man Lo Zhang ha rotto il silenzio sulla storia d’amore della figlia, nata a Uomini e Donne e finita con una doloroso addio. (Inews24)

ùJessica capisce la spiegazione dell’attore e la conversazione si sposta sulla gestione di un particolare momento della settimana: le feste e gli aperitivi. I VIP, infatti, da qualche settimana hanno organizzato dei turni per cucinare e per pulire e l’attore spiega che, in ogni brigata, ognuno ha degli incarichi specifici. (Grande Fratello)

Antonella Fiordelisi concorrente al Grande Fratello Vip?/ Sophie spoilera l'ingresso

E così l’attore è stato paparazzato dal settimanale “Nuovo”, felice e innamorato, insieme al suo compagno mentre passeggiavano per le vie di Milano. Gabriel Garko. L'attore è stato paparazzato a Milano dal settimanale "Nuovo" insieme al suo nuovo compagno: "Mi piacerebbe diventare padre". (LaPresse)

Dopo le esternazioni di Sophie Codegoni, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, sull’ex fidanzato Matteo Ranieri, adesso ad intervenire è stato anche il padre Stefano Codegoni. Ecco cosa ha dichiarato in merito papà Stefano: “Ho passato molte giornate con loro. (Il Sussidiario.net)

. Antonella Fiordelisi vs Francesco Chiofalo/ “Paparazzata con Akash? Antonella Fiordelisi sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr