Grande Fratello Vip, il padre di Sophie Codegoni attacca l’ex Matteo Ranieri: "Ho visto tutto, l’ha umiliata"

Grande Fratello Vip, il padre di Sophie Codegoni attacca l’ex Matteo Ranieri: Ho visto tutto, l’ha umiliata
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola".

Gossip TV. Stefano Codegoni, papà dell'ex tronista di Uomini e Donne, intervistato dal settimanale DiPiù.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Qualche giorno fa, nella Casa del Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua storia con Matteo Ranieri, il corteggiatore scelto nel dating show di Maria De Filippi (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa ha dichiarato in merito papà Stefano: “Ho passato molte giornate con loro. Dopo le esternazioni di Sophie Codegoni, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, sull’ex fidanzato Matteo Ranieri, adesso ad intervenire è stato anche il padre Stefano Codegoni. (Il Sussidiario.net)

Per movimentare il pomeriggio, Alex Davide decidono di fare qualcosa di divertente ed originale.Mentre gli altri concorrenti sono in giardino, i due VIP, nella zona beauty, si dedicano al trucco e parrucco con l’aiuto di Ainett . (Grande Fratello)

Gabriel Garko: “Sì, ho un nuovo fidanzato e sarei un bravo padre”. “Sì, ho un nuovo fidanzato: ha 36 anni, non è un modello e non fa parte del mondo dello spettacolo” ha confermato alla rivista. Gabriel Garko. (LaPresse)

Grande Fratello Vip, ex tronista sgancia la bomba sull’inquilina: “Sta mentendo”

trascorrono la serata tra il biliardo e il solito gioco di gruppo “Lupus in fabula” che, però, fa emergere alcuni contrasti tra Clarissa e uno dei concorrenti. Non sono una tua amica, potresti essere mio padre!” dice Clarissa, riferendosi alla persona in questione che, quindi, è uno degli uomini della Casa. (Grande Fratello)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Sophie Codegoni, attuale protagonista del Grande Fratello Vip 6, sta animando decisamente la Casa con flirt, interessi veri e presunti e accesi litigi con la Sorge. (ComingSoon.it)

Tra questi anche Sophie Codegoni e la sua esperienza al GF Vip: le due ex troniste si conoscono molto bene ma dalle parole di Jessica sembrerebbe non essere un rapporto pacifico. Quest’ultima conosce bene la gieffina in quanto entrambe hanno vestito il ruolo di tronista nella stessa edizione di Uomini e Donne. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr