Richard Jewell è una stoccata all’America nel mirino dei terroristi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Jewell esce in Italia oggi 16 gennaio.

Richard Jewell, uno che nel 1996 sicuramente avrà votato per il rivale di Clinton, Bob Dole.

Grande Clint: alla soglia dei 90 anni si permette stoccate all’America dei Clinton, degli Obama e dei dem in generale.

L’impegno di Eastwood non è stato solo fare un bel film, ma soprattutto rendere giustizia a Jewell.

Sì perché Richard Jewell, il film 2020 del ‘texano dagli occhi di ghiaccio’, è un vero gioiello sfavillante di virtù Usa doc. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Richard Jewell appartiene all’ultima fase del Clint Eastwood regista. Paul Walter Hauser, Sam Rockwell e Clint Eatwood sul set. Strano destino quello degli eroi in un paese che dichiara di adorarli ma poi non sa riconoscerne uno quando ce l’ha di fronte. (OptiMagazine)

16 Gennaio 2020 | 9:30 di Valentina Barzaghi. Clint Eastwood è al cinema dal 16 gennaio con la sua ultima fatica cinematografica: “Richard Jewell”. Olivia Wilde (“La vita in un attimo”) è la giornalista Kathy Scruggs, mentre Paul Walter Hauser (“Tonya”) è Richard Jewell. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Clint Eastwood e Paul Walter Hauser sul set del film. La recensione di Richard Jewell. Con Richard Jewell Clint Eastwood firma la sua quarantesima regia, compresi corti e mediometraggi. Insomma, con questo Richard Jewell Clint Eastwood dipinge ancora la volta l’America dei vinti, degli oppressi. (2duerighe)

A credere nell'innocenza di Jewell rimangono soltanto la sua genitrice e un avvocato di provincia (Sam Roxell). Richard Jewell (Paul Walter Hauser) è un trentaquattrenne sovrappeso che sogna di entrare in Polizia. (ilGiornale.it)

Dal punto di vista pastorale “Jojo Rabbit” è da valutare come consigliabile, problematico e adatto per dibattiti. La storia: ad Atalanta, durante lo svolgimento dei Giochi olimpici del 1996, Richard Jewell (Paul Walter Hauser) è un trentenne che lavora nel servizio di sicurezza di eventi pubblici nella città. (Servizio Informazione Religiosa)

Richard Jewell è al cinema dal 16 Gennaio con Warner Bros. Sì, questa è la storia di Richard Jewell. (Daruma View)