Il triste annuncio di Caterina Balivo: “Non potrò più…”

Il dolore di Caterina Balivo emerge come un fiume in piena, le sue parole molto toccanti hanno lasciato tutti i fan spiazzati. Un momento di profonda inquietudine per la conduttrice che si trova a fare i conti con una perdita molto importante, cosa che l’ha sconvolta al punto tale da voler esprimere un pensiero così complesso con il pubblico che la segue sempre con affetto. Se affrontare momenti di questo è sicuramente difficile, questo per lei rappresenta uno scoglio enorme, come ha sottolineato. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Sora – Una donna stroncata da malore. Dalle primissime notizie trapelate sembrerebbe che la signora lavori presso il Centro Commerciale “La Selva”, che sia scesa al piano inferiore per prendere un caffè al bar per poi tornare immediatamente sulla sua postazione. (Frosinone News)

L'intera comunità artistica ricorda con grande affetto e ammirazione la sua figura. Anche l'artista tifernate Moira Lena Tassi condivide un ricordo particolarmente toccante del suo incontro con Paola Gassman. (Saturno Notizie)

Sono in costume da bagno, su uno scoglio, a Ischia. «Eravamo ospiti di Luchino Visconti, nella sua villa», racconterà lei dopo, aggiungendo, «mamma aveva 21 anni, papà 23»: alle origini di Paola Gassman, figlia d’arte prim’ancora che attrice, morta ieri a Roma, dopo una breve malattia, a 78 anni. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – L’ictus non è più una malattia degli anziani: in Italia sono 12mila le persone sotto i 55 anni colpite ogni anno, su un totale di 120mila. È una delle prime tre cause di morte e la prima di disabilità, che riguarda 45mila dei sopravvissuti all’evento acuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paola Gassman è scomparsa lo scorso 9 aprile, all’età di 78 anni, a causa di un malore che si portava dietro da molto tempo. La famosissima attrice teatrale era figlia di Vittorio Gassman e sorella di Alessandro, che è stato uno dei più grandi registi del XX secolo. (Il Fatto Quotidiano)

La 55enne è stata stroncata da un malore mentre era al lavoro. Secondo quanto ricostruito, la donna era scesa al piano inferiore per prendere un caffè al bar per poi tornare immediatamente sulla sua postazione. (Frosinone News)