Dalla Flat Tax all’IVA: il piano di Salvini per tagliare le tasse ed evitare la procedura d’infrazione

Money.it INTERNO

Sarebbe pronto il piano della Lega per tagliare le tasse ed evitare la procedura d'infrazione: lo scopo di Matteo Salvini è quello di proseguire con la Flat Tax e scongiurare l'aumento dell'IVA, il tutto non scontentando l'Europa. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Col nuovo tesseramento avrà definitivamente inizio l'avventura della "Lega Salvini premier" con tanti cari saluti alla vecchia 'Lega Nord' (piena di debiti) (ilGiornale.it)

I ministri del Carroccio sarebbero in pressing su Salvini per andare al voto anticipato: ecco cosa può succedere (ilGiornale.it)

Avanti veloce verso la procedura d'infrazione, perché come ha ammesso un Giovanni Tria sulle spine al vertice di governo di mercoledì "questa... (Liberoquotidiano.it)

I ministri leghisti avrebbero espresso al loro leader la volontà di tornare al più presto alle urne. (Virgilio Notizie)

Forse non è ancora il tempo di crisi di governo, ma Matteo Salvini ne pare convinto: la brusca frenata nella riunione di governo con Conte, Tria e Di Mai... (Liberoquotidiano.it)

Lo stato d’animo di molti ministri della Lega è ben descritto oggi da Francesco Verderami sul Corriere della Sera, come sempre tra i più attenti (e informati) delle cose di palazzo... (L'HuffPost)