Milan, Capello: “Maldini e Massara hanno fatto un lavoro splendido”

Milan, Capello: “Maldini e Massara hanno fatto un lavoro splendido”
Pianeta Milan SPORT

Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio.

Giocare contro l’Atletico Madrid con questa personalità significa che loro avevano intuito la qualità dei giocatori"

Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido.

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato così la vittoria della squadra di Pioli contro l'Atletico Madrid di Simeone. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

L’unica speranza per i rossoneri di accedere agli ottavi di finale di Champions League è battere i Reds di Klopp sperando che il Porto non faccia lo stesso con l’Atletico o che gli uomini di Simeone non vincano, in goleada, al Do Dragao. (AGIMEG)

Nessuna fretta per il rinnovo: "C'è stima e fiducia reciproca con il club e dobbiamo continuare così. Il suo Milan passa in casa dell'Atletico Madrid per 1-0 con un gol nel finale di Messias e resta in piena corsa per un posto agli ottavi di finale di Champions: "I miei giocatori hanno giocato con personalità e coraggio. (La Repubblica)

Il Milan ha la possibilità di vincere in casa, il Porto ha la possibilità di vincere in casa e noi abbiamo la possibilità di vincere in trasferta Atlético, Simeone crede ancora nella qualificazione: "Contro il Porto faremo molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Quattro cambi in un colpo solo per sbancare Madrid. La firma di Pioli sulla vittoria del Milan

I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

La gara sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video e sull’applicazione di Prime Video Ecco dove vedere in tv questa sera il match tra Atletico Madrid e Milan valido per la 5° giornata di Champions League. (MilanNews24.com)

Poker di cambi. Quattro cambi in un colpo solo per sbancare Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr