Al Motor Bike Expo di Verona Zaia premia l'equipaggio del Raid Fuoco dell'Amicizia

VeronaSera SPORT

Ambasciatrice del Fuoco dell’amicizia è Jesusleny Gomes, imprenditrice e madre di 3 figli, che la città di Verona già conosce avendole affidato nell’aprile scorso il compito di onorare il 61esimo anniversario del gemellaggio con la città di Monaco di Baviera.

Il Motor Bike Expo, la fiera di Verona riservata agli appassionati delle due ruote e del mondo dei motori, ospiterà, in concomitanza del taglio del nastro, l’arrivo del raid automobilistico “Fuoco dell’Amicizia” promosso dall’Automobile club di Venezia e dal Consiglio regionale del Veneto (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

I dati forniti da Confindustria indicano infatti nel 2021 un aumento importante per ciclomotori, scooter e moto, con un + 21,2%, pari a 289.067 veicoli immatricolati in più rispetto al 2020. Come ha sottolineato Francesco Agnoletto, organizzatore e fondatore dell'iniziativa, "in questo momento si pensa sia prudente lasciar perdere. (inSella)

Nel suo breve saluto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricordato come il Motor Bike Expo sia prima di tutto un segnale del coraggio e della determinazione del territorio Veneto: nel rispetto delle regole ". (Dueruote)

Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)

Per la realizzazione sono stati utilizzati gli abiti tradizionali e i gioielli della collezione personale di Susy Monni. Ma per questo calendario mi sono commossa, perché sono arrivati Marco Piras e la figlia, in piena estate per indossare gli abiti e scattare le foto (Sardegna Reporter)

Per celebrare le due ruote, ingresso OMAGGIO per i bambini fino ai 10 anni per tutta la durata della fiera La FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”, così come indicato nel nome, è dotata di telaio “Softail”, introdotto dalla Casa statunitense qualche anno prima. (VeronaSera)

Mbe farà da palcoscenico anche per gli ultimi arrivi nella gamma Ducati con l’esposizione di modelli come Desert X, Panigale V4 S, Streetfighter e Multistrada. (La Repubblica)