Pago in crisi con Serena Enardu al GF Vip Tanti dubbi sulla compagna Sono stanco

Pago in crisi con Serena Enardu al GF Vip Tanti dubbi sulla compagna Sono stanco
Gossip News Gossip News (Cultura e spettacolo)

Le sue paure paiono essere tornate, le ferite per quel che è accaduto a Temptation Island Vip sono ancora aperte.

Eppure il cantante pare in crisi: è pieno di dubbi sulla compagna.

Pago non vuole per alcuna ragione al mondo che Serena Enardu esca dalla Casa del GF Vip.

Ne parlano anche altre fonti

Intanto continuano a tenere banco le polemiche sulle dichiarazioni dPago su Licia Nunez, il cantante ha dichiarato di sentirsi geloso perchè “lei è omosessuale”. La meno votata di oggi infatti andrà in nomination di ufficio e solamente lunedì prossimo sarebbe a rischio di eliminazione finale. (Casteddu on Line)

Poi ha aggiunto: “stasera per me è stato un San Valentino di mer*a. ANDREA MONTOVOLI ABBANDONA IL GRANDE FRATELLO VIP 2020? (Il Sussidiario.net)

Bologna, 15 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 Andrea Montovoli sbotta nel cuore della notte. Così, dopo la puntata, mentre tutti brindano a San Valentino, l’attore preferisce restare in disparte. (il Resto del Carlino)

Sicuramente la frase della Enardu è infelice, ma è anche vero che è un (brutto) modo di dire. Serena Enardu: il video pubblicato da Deianira Marzano. (Bitchyf.it)

Pago, Serena e Alessandro Graziani. La puntata inizia con Alfonso Signorini che introduce i temi della serata, spiegando di aver chiesto a Maria De Filippi di poter avere un faccia a faccia con Alessandro Graziani. (Notizie.it )

Il motivo principale degli scontro sarebbe l’accusa di falsità dei concorrenti della casa a Licia. La lite passa infine sulla falsità: “Come puoi dire che la mia storia attuale è una storia finta?”, ha accusato Licia. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti