Funerali blindati per Cutolo a Ottaviano

Cronache della Campania INTERNO

La Questura di Napoli, che ha vietato i funerali pubblici, ha disposto un massiccio servizio d’ ordine, che esclude anche l’ impiego della Polizia locale.

Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ha firmato un’ ordinanza di chiusura al traffico, dalla mezzanotte, di via Vecchia Sarno, la strada che conduce al cimitero, che sara’ presidiata dalla Polizia.

🔊 Ascolta la notizia. La salma del fondatore della “Nuova camorra organizzata”, Raffaele Cutolo, morto il 17 febbraio nel carcere di Parma, a 79 anni, sara’ tumulata nelle prossime ore nel Cimitero di Ottaviano dopo una benedizione alla presenza dei soli parenti piu’ stretti. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri giornali

Ness… - mazzarellantoni : RT @PieroSansonetti: I suoi segreti sono tutti noti. Ness… - NadiaMAI4 : RT @PieroSansonetti: I suoi segreti sono tutti noti. (Zazoom Blog)

poi c’è gente che gioca con leao rebic hanno dovuto ripre… -. Ultime Notizie dalla rete : Non c’è Tassa plateatici, esenzione prorogata a fine marzo Il Gazzettino Ad avere la peggio era il Viscito, giovane della stessa età del criminale. (Zazoom Blog)

Sarebbe stato previsto dal questore di Napoli, Alessandro Giuliano, un ingente schieramento di forze dell'Ordine insieme alla chiusura di alcune strade in prossimità del cimitero del centro vesuviano Il feretro, il cui trasferimento è previsto a partire dalle 16:30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sosterà nella sala mortuaria in attesa dei funerali. (IlCorrierino.com)

Cutolo, funerali blindati all’alba di domani (Di sabato 20 febbraio 2021) Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. (Zazoom Blog)

Il feretro di Raffaele Cutolo è arrivato poco dopo le 23,15 di ieri (sabato 20 febbraio) nel cimitero di Ottaviano, paese del boss della Nuova camorra organizzata, dove è stato sepolto subito dopo la benedizione in nottata e non stamattina (domenica 21) come era trapelato in un primo momento. (ROMA on line)

Stamattina, prima che cominciasse l’autopsia disposta dal Pm di Parma, Ignazio Vallardi, è stato consentito alla moglie dell’ex capo della Nco, Immacolata Iacone, e alla figlia tredicenne, Denyse, di rendere l’estremo saluto alla salma. (Isolaverdetv)