Funerale blindato per Raffaele Cutolo ad Ottaviano. In nottata benedizione e sepoltura con i parenti stretti

ErreEmme News INTERNO

Immacolata e la figlia sono state raggiunte nel cimitero dal fratello e la sorella di Cutolo, Pasquale e Rosetta, e da pochi altri parenti, per un totale di dodici persone ammesse alla benedizione del feretro.

Il feretro di Raffaele Cutolo è arrivato poco dopo le 23,15 nel cimitero di Ottaviano (Napoli), paese del boss. della Nuova camorra organizzata, dove sarà sepolto subito dopo la benedizione in nottata e non domani mattina come era trapelato in un primo momento. (ErreEmme News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cutolo, funerali blindati all’alba di domani (Di sabato 20 febbraio 2021) Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. (Zazoom Blog)

Stamattina, prima che cominciasse l’autopsia disposta dal Pm di Parma, Ignazio Vallardi, è stato consentito alla moglie dell’ex capo della Nco, Immacolata Iacone, e alla figlia tredicenne, Denyse, di rendere l’estremo saluto alla salma. (Isolaverdetv)

Secondo quanto si apprende, il rito verrà celebrato nel cimitero di Ottaviano alla sola presenza di familiari stretti e parenti e comunque di non oltre venti persone. Il feretro, il cui trasferimento è previsto a partire dalle 16:30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sosterà nella sala mortuaria in attesa dei funerali. (IlCorrierino.com)

poi c’è gente che gioca con leao rebic hanno dovuto ripre… -. Ultime Notizie dalla rete : Non c’è Tassa plateatici, esenzione prorogata a fine marzo Il Gazzettino Tutti hanno visto il film di Peppino Tornatore, molti lo hanno apprezzato, ma lì quell’episodio era stato ricostruito e narrato come un delitto d’onore. (Zazoom Blog)

Ness… - CagliEdoardo : RT @PieroSansonetti: I suoi segreti sono tutti noti. Gli uomini coi quali trattò(tranne forse uno) sono tutti morti (Zazoom Blog)

Nello stesso cimitero è sepolto anche Mario Fabbrocino, boss dell'omonimo clan, e promotore della Nuova Famiglia, nata in contrapposizione alla Nco di Cutolo. (ROMA on line)