Nella giacca di pelle di Stefano De Martino c'è l'inclinazione tomboy dei nostri look Primavera 2021

Nella giacca di pelle di Stefano De Martino c'è l'inclinazione tomboy dei nostri look Primavera 2021
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Come indossare la giacca di pelle Primavera 2021 come fa Stefano De Martino è tutta questione di (buon) gusto.

Copiare il look di Stefano De Martino è nostro diritto, soprattutto in virtù del fatto che la moda genderless è diventato un fenomeno che permea sempre di più l'abbigliamento femminile così come quello maschile.

Approcciando il concetto di moda unisex nella sua massima espressione, ecco che ci si imbatte dunque nella giacca moda Primavera 2021 per eccellenza, ovvero un capospalla dal taglio sartoriale bomber con cerniera frontale e polsini a coste. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto che la Satta ha dichiarato che avrebbe voluto incorrere in via legali se avrebbe proseguito con tali dicerie – VIDEO. Melissa in forma e con il cuore libero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). (Yeslife)

Perchè citare Melissa Satta e Stefano De Martino? LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez gela i fan e confessa: “Sì, ho abortito“. Stefano De Martino e Melissa Satta: stanno insieme? (Yeslife)

Stefano De Martino è cambiato tantissimo dal suo debutto ad Amici. I ritocchini di Stefano De Martino. Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. (Solonotizie24)

Melissa Satta e Stefano De Martino: la showgirl smentisce il gossip

E, stando a quanto scrive il settimanale "Oggi", avrebbe incontrato il ballerino Stefano De Martino. Per ora non ci sono nè conferme nè smentite su questa storia da parte dei diretti interessati (AreaNapoli.it)

A raggiungere i destinatari della posta in giro in bicicletta per tutta l’Italia il quartetto composto da Chiara Carcano, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offreddi. Crediti [email protected] Music: «Funday» from Bensound. (Leggo.it)

editato in: da. La notizia di un ipotetico avvicinamento tra Melissa Satta e Stefano De Martino ha lasciato tutti a bocca aperta. Se infatti Stefano De Martino ha definitivamente messo un punto al suo matrimonio con Belen Rodriguez, ora in attesa della seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, Melissa Satta ha da poco annunciato l’addio a Keving Prince Boateng, sposato nel 2016. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr