Papa: fede senza solidarietà è morta

Rai News ESTERI

12 luglio 2015 16.18 Nella baraccopoli di Banado Norte, ad Asuncion (Paraguay),il Papa esorta a una "fede solidale", chiedendo "vescovi e preti capaci di sostenerla","restiamo uniti, preghiamo, non lasciate che il diavolo ci divida". "Una fede che non ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda il dono, ricevuto dal presidente boliviano Morales ... "Il mate mi aiuta, ma non ho assaggiato la coca". (Adnkronos)

Una novantina i bambini ricoverati nei reparti, in alcuni dei ... (Servizio Informazione Religiosa)

Questo sistema non regge più e ci sono cose che non vanno nel pianeta: contadini senza terra, famiglie senza casa, lavoratori senza diritti, persone ... (Servizio Informazione Religiosa)

Il Papa s'infila nel vicoletto sterrato, entra in casa i Asunción Gimenez, un'anziana signora che vive in una casupola composta da un ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Con negli occhi la folla di giovani sul lungofiume Costanera, e la rivendicazione del "diritto sacro alla casa" fatta da Maria Garcia nella baraccopoli di Banado Norte, il Papa lascia il Paraguay al termine del viaggio in Ecuador, Bolivia e Paraguay ... (Avvenire.it)

La Chiesa non è più solo a Roma. Il viaggio di una settimana di Papa Francesco in Ecuador, Bolivia e Paraguay è stato,secondo ... (il Journal)