Tiziano Ferro bullizzato dai colleghi: “Fedez uno dei tanti”, il rapper replica

“Ho subito bullismo anche dopo i 13 anni”: Tiziano Ferro si racconta. Subire degli attacchi sulla propria sfera sentimentale non è stata una situazione riguardante solo l’adolescenza per Tiziano Ferro.

Ferro non ha voluto far polemica sulla questione e ha chiarito che Fedez è uno dei tanti colleghi che l’hanno attaccato.

Fedez fece ironia sul coming out di Tiziano Ferro ma scelse parole e frasi molto pungenti, come “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti”. (Gossip e Tv)

Su altre testate

Ai presenti è apparso abbastanza chiaro che “l’idolo dei ragazzini” che ha compiuto atti di bullismo nei suoi confronti fosse Fedez, ma Ferro ha preferito non fare nomi e cognomi. “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. (ilGiornale.it)

Ultimo ringrazia Tiziano Ferro:. Ultimo ha ricevuto le parole di Tiziano Ferro quasi in tempo reale e lo ha voluto ringraziare sui social apprezzando il suo gesto. In un mondo in cui ognuno pensa per sé, Tiziano Ferro ha voluto spendere qualche parola a sostegno di uno dei nuovi cantautori della scena musicale italiana. (OptiMagazine)

Fedez ha poi chiesto pubblicamente scusa a Tiziano e lo ha invitato a fare qualcosa di concreto insieme per combattere il bullismo e l'omofobia. Secondo Ferro infatti il rapper lo avrebbe bullizzato con toni omofobi nel testo di una canzone del 2011 dal titolo "Tutto il contrario". (Ticinonline)

Mi sono solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di dieci anni fa. La verità, Tiziano, è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì dieci anni fa tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò anche un sorriso. (Isa e Chia)

La tracklist è una continua scoperta: le prime cinque canzoni lasciano spiazzati per il diluvio di stati d’animo che ci investe. La definizione di emotional rollercoaster calza perfettamente al disco di un artista che ha provato a rinnovarsi senza rinnegarsi. (Onstage)

“Detto questo non ho mai pensato che quella canzone avesse offeso Tiziano. Anzi rilancio: Tiziano, rendiamo costruttiva questa brutta parentesi e facciamo insieme qualcosa contro l’omofobia”. (L'HuffPost)