Tiziano Ferro, il duro attacco a Fedez. E lui si scusa su Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

editato in: da. La voce di Tiziano Ferro, da anni ormai, allieta gli appassionati di musica di tutto il mondo.

Durante la presentazione di “Accetto Miracoli” a Milano, Tiziano Ferro si è, quindi, tolto qualche sassolino dalla scarpa, approfittando del momento per trasmettere un messaggio contro il bullismo.

Poi aggiunge delle scuse per Tiziano Ferro e gli fa un’interessante proposta:. Non ho mai pensato che quella canzone potesse aver offeso Tiziano. (DiLei Vip)

Su altri giornali

Fedez ha poi chiesto pubblicamente scusa a Tiziano e lo ha invitato a fare qualcosa di concreto insieme per combattere il bullismo e l'omofobia. Ora che lo so dico che non era quella l'intenzione, capisco che poteva essere mal interpretata, mi dispiace, ma sul tema omofobia e bullismo penso che io e Tiziano siamo d'accordo. (Ticinonline)

Mi sono solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di dieci anni fa. La verità, Tiziano, è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì dieci anni fa tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò anche un sorriso. (Isa e Chia)

La definizione di emotional rollercoaster calza perfettamente al disco di un artista che ha provato a rinnovarsi senza rinnegarsi. La tracklist è una continua scoperta: le prime cinque canzoni lasciano spiazzati per il diluvio di stati d’animo che ci investe. (Onstage)

Poi ha continuato: “Mi fa strano dover rendere conto di una cosa che ho scritto 10 anni fa: quando si hanno vent’anni si è persone completamente diverse e ci si esprime anche con termini e toni completamente diversi”. (L'HuffPost)

Ai presenti è apparso abbastanza chiaro che “l’idolo dei ragazzini” che ha compiuto atti di bullismo nei suoi confronti fosse Fedez, ma Ferro ha preferito non fare nomi e cognomi. Ai tempi di “Comunisti con Rolex”, invece, il rapper cantava: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. (ilGiornale.it)

Sono tanti gli argomenti affrontati da Tiziano Ferro nel corso dell’incontro con i media che vi racconteremo di giorno in giorno in tanti capitoli. In un mondo in cui ognuno pensa per sé, Tiziano Ferro ha voluto spendere qualche parola a sostegno di uno dei nuovi cantautori della scena musicale italiana. (OptiMagazine)