Francia, Giroud fa la storia: “Un gol come quello nel derby”

Pianeta Milan ESTERI

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è diventato il top scorer di tutti i tempi della Francia con il gol fatto ieri pomeriggio alla Polonia Daniele Triolo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Olivier Giroud, attaccante del Milan e bomber della Francia che, ieri pomeriggio, ha conquistato l'accesso ai quarti di finale dei Mondiali in Qatar battendo per 3-1 la Polonia di Robert Lewandowski (Pianeta Milan)

Su altri media

L’attaccante del Psg ha spiegato in conferenza i motivi del suo silenzio: «Questo Mondiale è un’ossessione, ho costruito la mia stagione per esserci. Voglio vincerlo» (IlNapolista)

Anche oggi Olivier Giroud ha dimostrato di essere in stato di grazia. In occasione dell’ottavo di finale dei Mondiali contro la Polonia, l’attaccante francese è andato ancora a segno. (Spazio Milan)

Dopo aver superato il girone C alle spalle dell'Argentina, la Polonia è stata elimanta agli ottavi per mano della Francia. Nella sconfitta per 3-1 è andato a segno nel finale il capitano polacco Robert Lewandowski, che ha così trovato la sua seconda rete al Mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Una doppietta e una sequela di magìe, nel trionfo che vale la qualificazione per i quarti di finale. La Francia s’inchina ai piedi del giovane attaccante del Paris Saint-Germain, già protagonista del titolo mondiale conquistato quattro anni fa in Russia e oggi trascinatore della Francia nell’ottavo di finale di Doha contro la Polonia. (Giornale di Sicilia)

La copertina - come già accaduto in occasione dell'esordio iridato della sua Nazionale - se la prende tutta Olivier Giroud: con un gol dei suoi, il numero 9 rossonero ha sbloccato la sfida contro la Polonia (terminata 3-1: a segno anche Mbappé con una doppietta e Lewandowski su rigore) in chiusura di primo tempo al 44'. (AC Milan)

Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri (Tutto Napoli)