Reazione a catena, Marco Liorni confessa: “Mi arrabbio quando…”

Reazione a catena, Marco Liorni confessa: “Mi arrabbio quando…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ad esempio, è difficile vedere Marco Liorni perdere le staffe, eppure il conduttore svela che quando accade la reazione è forte.

Marco Liorni fa una confessione privata: “Ho un’anima spettinata”. Nel corso dell’intervista Marco Liorni si racconta senza filtri, svelando parti inedite di sé

Marco Liorni pronto per Reazione a catena svela: “Quando mi arrabbio arrivo in fondo al problema”. Dopo una stagione di successo con Italia Si Marco Liorni è pronto a tornare con Reazione a catena da domani, lunedì 7 giugno alle 18:45. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

A fare da cornice per la prima partita della Coppa del Mondo, il rinnovato stadio Giuseppe Meazza di Milano. I Leoni Indomabili saranno protagonisti delle ‘Notti magiche’ arrivando primi nel girone e fermandosi solo ai quarti di finale (CIP)

Madonna e la sua super famiglia. Louise Veronica Ciccone (oggi ha 62 anni), ha raggiunto il papà nella sua tenuta in campagna insieme a cinque dei suoi sei figli: la primogenita Lourdes, 24 anni, Mercy e David, 15, e le gemelle di 8 anni Stella ed Estere È sempre stato molto vicino ai suoi figli, così ora la cantante ha voluto rendergli omaggio con un tenero post sui suoi canali social. (LaPresse)

Marco Liorni su Reazione a catena confessa: “Mi fa stare bene”. La carriera di Marco Liorni è ricca di successi e programmi l’uno diverso dall’altro Qui Marco Liorni traccia un bilancio di quest’ultima edizione di Italia Si, vissuta in piena seconda ondata della pandemia. (Lanostratv)

Reazione a catena al via con Marco Liorni: chi sono i campioni che tornano | LaNostraTv

- Pubblicità -. Il pomeriggio di Rai 1 parte con Linea Blu alle 14 con Donatella Bianchi che salirà sulla Amerigo Vespucci per festeggiare i 90 anni di questa splendida nave, orgoglio della nostra Marina Militare. (Dituttounpop)

È sempre stato molto vicino ai suoi figli, così ora la cantante ha voluto rendergli omaggio con un tenero post sui suoi canali social. È stato così speciale aver potuto trascorrere il tuo 90esimo compleanno insieme a te e con i miei figli nel tuo vigneto”. (LaPresse)

Marco Liorni in onda con due programmi: Reazione catena tutti i giorni e Italia Si che finisce sabato. Mese di giugno pieno, quindi, per Marco Liorni, che condurrà Reazione a catena 7 giorni su 7 dopo la fine di Italia Si, programma che il prossimo anno vorrebbe far crescere Marco Liorni pronto per la nuova edizione di Reazione a catena: si inizia con un torneo tra campioni. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr