«Siamo mancati nelle qualifiche» - Sport

«Siamo mancati nelle qualifiche» - Sport
Il Centro SPORT

«Almeno è un podio, ovviamente sono molto contento solo quando vinco e oggi (ieri, ndc) non ci siamo riusciti. Eravamo molto veloci all'inizio dello stint con la gomma dura, ho cominciato a spingere per mettere un pò di pressione a Lando ma poi più avanti loro erano incredibilmente veloci. Nel complesso penso che il passo gara oggi (ieri, ndc) fosse piuttosto forte. Ci è mancato qualcosa ieri in qualifica». (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Alzare la posta. Messo alle spalle il settimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1, forse si sta entrando probabilmente nell’ottica di un campionato che sta evolvendo verso un maggior equilibrio. (OA Sport)

Max vince ancora e si conferma il pilota bionico che guida senza una sbavatura e porta a casa tutto il possibile messo a disposizione dall’auto. Il trionfo di ieri, nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, è il quinto dell’anno e, per impossessarsene, il cannibale ha dato tutto dall’inizio alla fine. (ilmessaggero.it)

Dopo il pacchetto portato a Imola e che ha dato nuova spinta alla crescita della SF-24, arrivano altre novità per la gara nel Principato: ala posteriore nuova (ad alto carico) e DRS. Un altro pacchetto è previsto per Silverstone. (Sky Sport)

F1, Preview GP di Monaco: Ferrari punta e crede alla vittoria

McLaren e Ferrari si sono avvicinate sensibilmente con gli ultimi sviluppi, l’olandese ha risposto attuando una importante differenza nella gestione tattica. La pressione della concorrenza sta aumentando, a differenza di inizio stagione il pacchetto Red Bull non poteva concedersi difetti. (Formu1a.uno)

Alla fine del weekend di Imola, e prima della gara del Principato di Monaco, Charles Leclerc ha parlato ai microfoni di Sky Sport. La gara della Ferrari si può considerare tutto sommato positiva, visto il terzo posto del pilota monegasco che alla prossima sarà in casa. (Il Veggente)

Ferrari ha presentato ufficialmente la SF-24 EVO. Fonte: Media Center Ferrari Carlos Sainz (Scuderia Ferrari) a bordo della sua SF-24 EVO - GP Imola 2024 (Virgilio)