Szczesny e la scommessa di 100 euro con Messi: "Non la pago, ha già tanti soldi"

Tutto Juve SPORT

Il portiere polacco della Juventus Szczesny e il curioso episodio che l'ha visto protagonista con Lionel Messi nel corso di Polonia-Argentina. Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. A rivelarlo il portiere polacco a fine partita: "Ho scommesso 100 euro con Messi che non avrebbe fischiato il rigore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Sabiri della Sampdoria, invece, partita senza infamia e senza lode. Il giovedì di Qatar 2022: l’analisi degli “italiani”. (Calcio In Pillole)

"Dispiace tantissimo, il presidente Agnelli è un grandissimo uomo, però la vita calcistica va avanti e noi calciatori daremo tutto per la maglia nonostante il caos di questi ultimi giorni". "Abbiamo parlato prima del rigore. (Fantacalcio ®)

Nelle candele naturali spesso troviamo anche oli essenziali, che bruciando ci regalano benessere e relax, oltre che totale sicurezza per la salute. Magari personalizzandoli con altri prodotti naturali (InformazioneOggi.it)

Duello tra campioni in Polonia-Argentina ai Mondiali in Qatar. Sul 2-0 per la Seleccion, ormai certa del primo posto nel girone: Messi ha giocato un'ottima gara, nonostante un rigore fallito. (fcinter1908)

Szczesny a TV2 ha svelato un curioso retroscena avvenuto con Messi prima del rigore sbagliato dal 10 dell’Argentina contro la Polonia. RETROSCENA – «Con Messi ho parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l’avrebbe dato. (Juventus News 24)

Lewandowski e compagnia, calciatori che fanno la differenza nei rispettivi club ma che poi in nazionale deludono, anche se non sempre per colpa loro. Senza dubbio uno che ha fatto sfracelli col club ma pochino in nazionale, senza mai segnare ai mondiali, in epoca recente è stato Ciro Immobile (Minuti Di Recupero)