Milan-Udinese, probabili formazioni: Donnarumma verso il recupero, torna Ibrahimovic

MilanLive.it SPORT

In attacco, quindi, torna Zlatan Ibrahimovic in coppia con Rafael Leão.

In attacco ritorna il nuovo tandem milanista: Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leão.

Probabili formazioni Milan-Udinese: Stefano Pioli va verso la nuova formazione tipo col 4-4-2.

In attacco tandem composto da Stefan Okaka e Kevin Lasagna.

Milan-Udinese, il Diavolo torna alla nuova formazione tipo in vista del prossimo lunch match della 20a giornata. (MilanLive.it)

Su altri media

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. (MilanNews24.com)

Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (NewNotizie)

La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. – Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. (Mondo Udinese)

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. Ci si chiede solo se la figuraccia di Torino può in qualche modo condizionare la squadra. (Mondo Udinese)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)