Meteo Salerno: mercoledì variabile, poi discreto « 3B Meteo

3bmeteo INTERNO

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2185m.

Meteo Salerno: mercoledì variabile, poi discreto. 13 ottobre 2021. ore 23:42. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Meteo Salerno. Aggiornamento previsioni meteo Salerno, mercoledì, 13 ottobre: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Allerte meteo previste: vento. (3bmeteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C Venerdì 15 Ottobre: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, minima 6°C, massima 17°C. (iL Meteo)

Una vasta saccatura depressionaria si allunga dalla Scandinavia verso l’Europa centro-orientale e pilota un fronte freddo che interessa l’Italia portando maltempo e clima freddo. Al pomeriggio instabilità in aumento sulla Romagna con piogge sparse e neve in Appennino sopra i 1900 metri, ancora bel tempo altrove. (Centro Meteo italiano)

Advertisement. Lo indica un avviso meteo della Protezione civile che valutata per domani allerta arancione per rischio idrogeologico su parte di Calabria e Sicilia e allerta gialla sui restanti settori delle due regioni. (Corriere di Lamezia)

Meteo Messina: temporali mercoledì, maltempo giovedì, bel tempo venerdì. 13 ottobre 2021. ore 23:30. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 11 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 11 secondi. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

METEO CHIETI: condizioni meteo in rapido peggioramento sulla città di Chieti nella giornata di mercoledì, con piogge e rovesci tra pomeriggio e sera; tendenza a miglioramento entro fine giornata. Precipitazioni che interesseranno i settori centro-orientali della regione, con nevicate sul teramano e sulla Majella a partire inizialmente dai 1500-1600m, in calo entro la notte ai 1300-1400m. (3bmeteo)