Investe volontariamente 3 ragazzi, una è grave. Arrestato marocchino • Imola Oggi

Investe volontariamente 3 ragazzi, una è grave. Arrestato marocchino • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

A quel punto, dopo aver avuto una discussione con i tre giovani, è salito sulla sua auto e si è lanciato contro di loro, schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta.

I tre feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al San Matteo

A quel punto l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato da alcuni presenti che lo hanno consegnato alla polizia stradale.

La più grave è la 19enne, ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo; la 17enne ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo di 30 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato la scorsa notte a Pavia con l'accusa di aver investito volontariamente tre giovani, una ragazza di 19 anni, una 17enne e un 14enne. Il 30enne arrestato dalla polizia, che sarebbe peraltro risultato positivo all'alcol test, è accusato di tentato omicidio (Gazzetta del Sud)

L'uomo ha poi tentato di fuggire, ma alcune persone lo hanno fermato e consegnato poi alle forze dell'ordine Non è ancora chiaro quando si svolgerà l'interrogatorio che consentirà all'uomo di difendersi e fornire la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)

Pavia, litiga con tre giovani e li investe: arrestato(Photo by Emmanuele Ciancaglini/NurPhoto via Getty Images). I tre feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al San Matteo (Yahoo Notizie)

Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne

Ubriaco litiga con tre ragazzini e li investe con auto, arrestato L'aggressore, arrestato e rinchiuso nella casa circondariale, deve rispondere di tentato omicidio. Condividi. Un giovane di 30 anni, in evidente stato di ebbrezza, è stato arrestato la scorsa notte per tentato omicidio: dopo aver litigato con tre giovanissimi è salito a bordo della sua auto, li ha puntati e li ha schiacciati contro un veicolo in sosta per poi tentare la fuga. (Rai News)

La vicenda. L'uomo è stato fermato da un poliziotto in borghese ed appariva ubriaco. L'arrestato aveva avuto una discussione vivace con i tre ragazzi, dopo essere stato respinto all'ingresso di un locale. (AGI - Agenzia Italia)

Ieri notte, dopo essere stato respinto da un locale perché ubriaco, ha litigato con tre ragazzi (una diciannovenne, una diciassettenne e un quattordicenne). Alcune persone hanno avvisato il pronto intervento del ferimento dei tre ragazzi, investiti di proposito dal trentenne (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr