Veronica, sorpresa dall'autopsia a Brescia. «Non era meningite, ma infezione generalizzata» - Il Mattino.it

Il Mattino SALUTE

Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura.

«Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile.

La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo.

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della mamma del ragazzo che era al volante dell'auto che il primo novembre 2017 si schiantò contro un muro a Palosco nella Bergamasca. Il direttore generale del Civile di Brescia Gianmarco Trivelli è sicuro: «Abbiamo fatto quello che c'era da fare. (Leggo.it)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. (Yahoo Notizie)

La giovane studentessa dell'Università Cattolica di Brescia " non è morta di meningite ". La giovane quini aveva contratto il meningococco di gruppo C, ma in lei la meningite non si era manifestata. (ilGiornale.it)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

Domattina l'autopsia. Attivata la profilassi anche per gli studenti del primo anno di Matematica dell'Università Cattolica di Brescia. (Rai News)

La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. I funerali saranno celebrati lunedì 9 dicembre alle 14,30 a Villongo. (Valseriana News)