Un agosto caldissimo per Commisso. Prima la Cremo, poi un agenda fitta

Viola News SPORT

L'ultima volta che si era visto il numero 1 allo stadio era il 30 novembre in occasione di Fiorentina-Sampdoria.

Il presidente viola ieri mattina ha assistito all’allenamento di rifinitura e oggi pomeriggio sarà allo stadio, poi dopo Ferragosto comincerà ad affrontare una nutrita agenda di appuntamenti che comprende anche la questione riguardante lo stadio

Al di là della partita in sé, Fiorentina-Cremonese rappresenta anche un appuntamento di straordinaria importanza per tutti i tifosi Viola anche per ciò che accade furori dal campo. (Viola News)

Su altri giornali

Con il presidente viola in città, le parti faranno il punto della situazione sul nuovo Franchi. Nei prossimi giorni è già stato programmato un incontro fra il patron viola e il sindaco Dario Nardella proprio per fare il punto sulla situazione. (Fiorentina.it)

Fate una bella partita“ Quando sono stato lontano da Firenze ho avuto dirigenti che hanno guardato la Fiorentina per me e voglio ringraziarli tutti. (Fiorentina.it)

Queste le sue parole riportate sui social dallo stesso club gigliato: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. Questi due incontri con Empoli e Cremonese sono importantissimi per partire con il piede giusto. (TUTTO mercato WEB)

Ragazzi, oggi si gioca: facciamo bene. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato alla squadra in vista dell'esordio in campionato contro la Cremonese: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. (Calciomercato.com)

Di seguito, i video sui canali social ufficiali di ACF Fiorentina: Il patron si è fermato pochi istanti insieme a Joe Barone per salutare i tifosi presenti ai cancelli ed è entrato in tribuna. (fiorentinanews.com)

Ragazzi, oggi si gioca: questi incontri con Cremonese ed Empoli sono importantissimi, facciamo bene e cominciamo col piede giusto. Sono fortunato: quando non sono in America c'è chi si prende cura di Mediacom per me, e quando non sono a Firenze vale lo stesso per la Fiorentina. (Viola News)