Commisso: “Un mese fa non sapevo se ce l’avrei fatta a essere qui, ma ora sono vicino a voi. Ringrazio tutti, iniziamo con il piede giusto”

fiorentinanews.com SPORT

Quando sono stato lontano da qui, al contrario, ci hanno pensato tutti quelli che lavorano qui: lo staff, il mister, Joe Barone.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato alla squadra prima della sfida contro la Cremonese.

Io sono fortunato: in America, quando lascio, ho ragazzi che mi guardano la Mediacom.

Di seguito, il video pubblicato da ACF Fiorentina sul profilo Facebook:

Queste le sue parole: “Un mese fa non sapevo neanche se sarei potuto essere qui, ma ora ce l’ho fatta e sono vicino a voi. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il patron si è fermato pochi istanti insieme a Joe Barone per salutare i tifosi presenti ai cancelli ed è entrato in tribuna. Stessa accoglienza riservata al presidente Rocco Commisso, tornato a vedere una partita della Viola allo stadio dopo quasi 9 mesi (l’ultima volta era Fiorentina-Sampdoria a novembre). (fiorentinanews.com)

Ragazzi, oggi si gioca: facciamo bene. Io sono vicino a tutti voi, fate una bella partita oggi" (Calciomercato.com)

Quando sono stato lontano da Firenze ho avuto dirigenti che hanno guardato la Fiorentina per me e voglio ringraziarli tutti. Il presidente della Fiorentina ha parlato al gruppo viola che questa sera farà il proprio esordio in campionato contro la Cremonese (Fiorentina.it)

Queste le sue parole riportate sui social dallo stesso club gigliato: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. Fiorentina, Commisso parla alla squadra: "Con Cremonese ed Empoli gare fondamentali". (TUTTO mercato WEB)

Commisso vorrà capire i tempi e non solo. Palazzo Vecchio sta rispettando il cronoprogramma per la realizzazione del restyling dello stadio Franchi dando attuazione al progetto vincitore del concorso internazionale. (Fiorentina.it)

Poi la questione stadio. Fiorentina-Cremonese segna il ritorno al “Franchi” del presidente Commisso a distanza di otto mesi e mezzo dall’ultima volta, precisamente da Fiorentina-Sampdoria dello scorso 30 novembre: di lì a pochi giorni, il precipitoso ritorno negli Stati Uniti per fronteggiare un’acutissima polmonite che ne ha minato lo stato di salute per molto tempo creando preoccupazione. (Fiorentina.it)