Covid, quarta dose? “Insostenibile”. Spesi 140 milioni per ricoveri evitabili

Velvet Mag INTERNO

Per l’agenzia Ue è in rosso scuro tutta l’Europa Occidentale e Meridionale.

Negli ultimi 30 giorni le mancate vaccinazioni anti Covid sono costate oltre 140 milioni di euro in ricoveri altrimenti evitabili.

“L’81% della popolazione ha ricevuto una dose” di vaccino “negli Usa il 74%

Ricoveri evitabili: spesi 140 milioni. Il punto, semmai, è un altro.

L’Italia tutta in rosso scuro, il colore del massimo rischio epidemiologico per il Covid-19. (Velvet Mag)

La notizia riportata su altri giornali

Nella stessa situazione tutta l'Europa occidentale e del Sud, con Scandinavia, Stati Baltici e gran parte dell'Europa Centro-Orientale. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

In questa edizione: Covid, Ecdc: tutta l'Italia in rosso scuro, Quirinale, alla cerimonia solo con tampone, Quirinale, Salvini: Centrodestra è compatto, Sassoli, la camera ardente in Campidoglio, Costa Concordia: dieci anni fa il naufragio, Coppa Italia: stasera gli ottavi (Mediaset Play)

Covid, mappa Ecdc: Italia in rosso scuro. (La Pressa)

La mappa, ricorda il sito dell'Ecdc, viene pubblicata tutti i giovedì "a sostegno della raccomandazione del Consiglio su un approccio coordinato alla restrizione della libera circolazione in risposta alla pandemia di COVID-19" Rispetto al 6 gennaio l'Umbria resta in fascia rosso scuro. (PerugiaToday)

Nell’ultima mappa – aggiornata al 13 gennaio – l’Italia appare tutta in rosso scuro, il colore del massimo rischio epidemiologico per il Covid-19. Mappa rischio covid, i paesi in rosso. In rosso risultano solo a Romania, parte dell’Ungheria e vasta parte della Polonia (Notizie.it )

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. (Noi Notizie)