Coronavirus, Boris Johnson ricoverato in ospedale “per accertamenti”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il primo bollettino faceva sapere che il primo ministro ha trascorso “una notte tranquilla”.

Così, a Downing Street è stato deciso di trasportarlo in ospedale per ulteriori accertamenti. Il premier britannico Boris Johnson, affetto da coronavirus, è stato trasferito in terapia intensiva dopo che questo pomeriggio le sue condizioni sono peggiorate.

Dieci giorni dopo essere risultato positivo al coronavirus, il primo ministro britannico era stato ricoverato, visto che i sintomi del virus non accennano a diminuire. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

“Nel corso del pomeriggio, le condizioni del primo ministro sono peggiorate e, su consiglio del suo team medico, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Boris Johnson trasferito in terapia intensiva. (Papaboys 3.0)

Leggi anche -> Boris Johnson positivo al Coronavirus, caos a Londra. La grave situazione di Boris Johnson. Il premier si trova al St Thomas’ Hospital dove è arrivato ieri sera dopo diversi giorni in cui i sintomi anziché migliorare sono andati via via peggiorando. (ViaggiNews.com)

Londra - Ricoverato da ieri il premier britannico Boris Johnson è stato aiutato con l'ossigeno. In mattinata Johnson era intervenuto su Twitter: "Ieri sera sono andato in ospedale su consiglio del mio medico per alcuni esami di routine perché sto ancora sperimentando sintomi da coronavirus (RagusaNews)

Di ieri sera il ricovero in ospedale del primo ministro britannico che via note stampa già aveva informato di essere risultato positivo al Covid-19. Secondo le note ufficiali, il primo ministro non sarebbe giunto in ospedale in ambulanza, come circolava al principio, e avrebbe trascorso la nottata in “serenità”. (Thesocialpost.it)

Londra - Il premier da 10 giorni positivo al Coronavirus - Messaggio di Elisabetta II - VIDEO. La regina, 94 anni, ha parlato dal castello di Windsor, un messaggio registrato e trasmesso in tv a milioni di britannici. (Tuscia Web)

Troppi giorni con la febbre, un ricovero “a scopo precauzionale”, riferiscono da Downing Street. La notizia è su tutti i giornali: dopo 11 giorni di isolamento, Boris Johnson è finito in ospedale. (IlNapolista)